La sottoveste che diventa abito
Carissime spose,

Galvan Spose lancia un nuovo concetto di sottabito da sposa.

Nasce un nuovo indumento femminile, leggero e privo di maniche, che si indossa sotto l'abito ed ha delle funzionalità straordinarie.



È stata facile la scelta di legarlo in modo importante al lancio della nuova collezione 2018 che è dedicata, principalmente, alle trasparenze con abiti sexy costruiti con tulli e pizzi ricamati per ottenere linee cadenti ed eteree.



Il nuovissimo Sottoveste Galvan sostituisce completamente la vecchia fodera, ed è costruita in 2 materiali: jersey o raso di seta elasticizzato.



La particolarità della nuova sottoveste Galvan è che oltre a donarti una bellissima silhouette, è a tutti gli effetti è un abito che può essere usato, anche singolarmente, come abito da sera.



Quando la sposa inizia il party serale e "si aprono le danze", potrà sfoggiare la sua preziosissima sottoveste come se fosse un secondo abito per la gioia delle spose più fashion.



Ed infine, ma non meno importante, la nostra sottoveste avvolge il tuo corpo in un modo perfetto dando l'impressione di avere 2 taglie in meno.



Sotto il tuo abito, scegli una sottoveste Galvan. Nata per sorprendere sempre di più!

Autore: staff Galvan Sposa

Può interessarti anche:

Copertina di White Russia con abito GALVAN SPOSA
Il prestigioso magazine White Sposa Russia,ha dedicato la copertina ad un abito GALVAN SPOSA. La sartorialita' e il Made in Italy, vince nel mondo.
Workshop Portofino 3-4 ottobre
Kiana Underwood (Tulipina) la flower designer più famosa d’America e insieme alla fotografa Corbin Gurkin, hanno scelto per il loro workshop un abito GALVAN ...
Prova l’abito dei tuoi sogni 21-22 Ottobre
Prova l’abito dei tuoi sogni all’evento Wedding weekend a VILLA DI BAGNO, 21-22 OTTOBRE Nella splendida cornice di Villa di Bagno, un evento importante per ...
Grande Successo l'evento sogno di una notte 4° Edizione
Grande successo l'evento sogno di una notte 4° edizione che opitato vari brand e il ballerino Andreas Muller tenutosi nei favolosi giardini di Palazzo Gonzaga a ...