CONSIGLI PER UN MATRIMONIO IN SICUREZZA
Tantissime spose GALVAN hanno scelto di sposarsi in questo momento storico, considerando in primis il desiderio di coronare il sogno della loro storia d’amore con il matrimonio, abbiamo voluto pubblicare questo protocollo consigliato da matrimonio.com per organizzare il matrimonio in sicurezza:

Se qualcuno ha dimenticato la mascherina

Ormai siamo abituati: prima di uscire di casa dobbiamo ricordarci di prendere chiavi, portafoglio, cellulare… e adesso anche la mascherina. Ma in una situazione emozionante come un matrimonio, qualcuno potrebbe dimenticarsene oppure, sempre per via dell’emozione, le lacrime, ecc. la mascherina potrebbe rompersi o danneggiarsi.

Ricorda di tenere a disposizione uno stock di mascherine usa e getta, sia per i clienti che per i membri del tuo staff: anche a loro può capitare di avere una distrazione o un contrattempo e la salute di tutti deve essere la tua priorità.

Distanza di sicurezza tra tavoli e sedie

Non sappiamo fino a quando sarà necessario mantenere il distanziamento sociale e, anche se apparentemente sembra facile, è un concetto che per tanti potrebbe contrastare con l’idea del matrimonio. Anche se potrebbe sembrare una responsabilità della location, in realtà è una questione che riguarda tutti, perció tutti i professionisti dovrebbero contribuire a far rispettare le norme di sicurezza.

Basta un semplice metro per verificare che vengano mantenute le distanze durante la cerimonia o il banchetto, se così non fosse parlane con il responsabile per modificare la distribuzione degli invitati.

Se ti ammali il giorno del matrimonio

Anche se speriamo che questo non succeda, è un’eventualità da non scartare a priori. Se tu o qualcuno del tuo staff vi ammalate dovete essere preparati per dare il servizio con la stessa efficienza. 

Organizza i compiti di ciascuno in modo chiaro e fai in modo che, se dovesse mancare un membro dello staff, possa essere facilmente sostituito nelle sue mansioni.

Lista completa del “kit di emergenza”

Ti diamo un esempio di tutto ciò che puoi includere nel tuo kit di emergenza per non farti trovare impreparato in caso di imprevisti:

  • Termometro a infrarossi.

  • Mascherine personalizzate con il tuo logo per i membri del tuo staff e mascherine usa e getta di scorta.

  • Visiere protettive per chi non può usare la mascherina per motivi di salute.

  • Guanti di lattice.

  • Asciugamani di carta usa e getta.

  • Salviettine disinfettanti.

  • Disinfettante per superfici.

  • Gel disinfettante per le mani (comprane una bella scorta: è un elemento indispensabile che devi essere sempre in grado di offrire ai clienti).

  • Sterilizzatore UV per telefono, perché quando lavoriamo tocchiamo costantemente il cellulare.

  • Metro a nastro.

  • Speriamo che questo articolo sia stato utile per farti preparare il tuo kit di emergenza con il quale affrontare gli imprevisti garantendo la sicurezza dei tuoi clienti.




Autore: matrimonio.com

Può interessarti anche:

Settembre a cena al Miralago a Padenghe del Garda
Nel mese di settembre, tutte le future spose che sceglieranno un abito della collezione GALVAN SPOSA avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica e ...
Alla Cantina Bottenago lo shooting della collezione 2025 GALVAN SPOSA
COLLEZIONE PETALI DI ROSÈ Petali di Rosé è una collezione che celebra l’amore in tutte le sue sfumature. Quest'anno, gli abiti ...
Amore Eterno con Galvan Sposa
L'amore è un viaggio meraviglioso, un'avventura che si rinnova giorno dopo giorno. Noi, in Galvan Sposa, crediamo nell'amore che dura una vita, ...
Nuova collezione personalizzata firmata Atelier Nozzolillo
Anche questa stagione l’Atelier Nozzolillo ha voluto disegnare una capsule con abiti esclusivi solo per le sue spose puntando sull’unicità di ogni ...