La sottoveste che diventa abito
Carissime spose,

Galvan Spose lancia un nuovo concetto di sottabito da sposa.

Nasce un nuovo indumento femminile, leggero e privo di maniche, che si indossa sotto l'abito ed ha delle funzionalità straordinarie.



È stata facile la scelta di legarlo in modo importante al lancio della nuova collezione 2018 che è dedicata, principalmente, alle trasparenze con abiti sexy costruiti con tulli e pizzi ricamati per ottenere linee cadenti ed eteree.



Il nuovissimo Sottoveste Galvan sostituisce completamente la vecchia fodera, ed è costruita in 2 materiali: jersey o raso di seta elasticizzato.



La particolarità della nuova sottoveste Galvan è che oltre a donarti una bellissima silhouette, è a tutti gli effetti è un abito che può essere usato, anche singolarmente, come abito da sera.



Quando la sposa inizia il party serale e "si aprono le danze", potrà sfoggiare la sua preziosissima sottoveste come se fosse un secondo abito per la gioia delle spose più fashion.



Ed infine, ma non meno importante, la nostra sottoveste avvolge il tuo corpo in un modo perfetto dando l'impressione di avere 2 taglie in meno.



Sotto il tuo abito, scegli una sottoveste Galvan. Nata per sorprendere sempre di più!

Autore: staff Galvan Sposa

Può interessarti anche:

Settembre a cena al Miralago a Padenghe del Garda
Nel mese di settembre, tutte le future spose che sceglieranno un abito della collezione GALVAN SPOSA avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica e ...
Alla Cantina Bottenago lo shooting della collezione 2025 GALVAN SPOSA
COLLEZIONE PETALI DI ROSÈ Petali di Rosé è una collezione che celebra l’amore in tutte le sue sfumature. Quest'anno, gli abiti ...
Amore Eterno con Galvan Sposa
L'amore è un viaggio meraviglioso, un'avventura che si rinnova giorno dopo giorno. Noi, in Galvan Sposa, crediamo nell'amore che dura una vita, ...
Nuova collezione personalizzata firmata Atelier Nozzolillo
Anche questa stagione l’Atelier Nozzolillo ha voluto disegnare una capsule con abiti esclusivi solo per le sue spose puntando sull’unicità di ogni ...